La rivoluzione arcobaleno colora l’Italia. Si scende in piazza come quel 28 giugno di 50 anni fa a New York contro l’odio e le discriminazioni, orgogliosi di tutte le sfumature e tutti i colori dell’amore e dell’affettività. Oggi al gay pride di Milano ci saranno 250 mila persone. E il popolo lgbt+ colorerà anche le vie di Bari, Catania e Treviso. Ci sarai anche tu? Raccontalo nelle nostre stories.
In Italia ci sono circa 40 pride all’anno Le immagini di @martinolombezzi sono del Modena Pride.

#rivoluzionearcobaleno
#rainbowpride
#milanopride
#pridemilano
#pridemilano2019
#prideitalia
#gayprideitalia
#loveislove?
@arcigay.it
#lgbtitalia
#modenapride2019
#vienialpride
#amorvincitomnia

Quest’anno ricorre il 50° anniversario dei moti di Stonewall, la rivolta esplosa in reazione ai continui soprusi ai danni della comunità LGBTQIA+ americana che ha segnato la nascita del moderno movimento di liberazione e di rivendicazione dei diritti civili.

A distanza di 50 anni ricordiamo i moti di Stonewall celebrando anche a Modena il Gay Pride, o più propriamente LGBTI+ Pride, come marcia dell’orgoglio di tutti gli orientamenti sessuali e le identità di genere.

I colori della comunità Lesbica, Gay, Bisessuale, Trans*, Transgender, Intersex, brilleranno senza confini per permettere a chiunque creda nell’eguaglianza, nelle famiglie fondate sull’amore, nella libertà di essere sé stessi, di celebrare insieme il nostro orgoglio.

A giugno marceremo insieme per le strade di Modena, anche per coloro che non possono farlo, per riportare il dibattito sui diritti civili al centro!

author
categories
 
views

233

29/6/2019 12:29


Codice da incorporare

Modulo di segnalazione

You are reporting this image:


Cancel

Voglio una stampa!

Dimensioni e quantità

Prezzo e consegna