
1 giugno 2019, Modena Pride.
.
.
.
#gay #gaypride #gaypride2019 #modenapride #modenapride2019 #happypeople #proudtobemyself #love #loveislove #maiconsalvini #nosalvini #ondapride #ondapride2019 #dirittialcentro #20k #parconovisad #igersmodena #instagay #rainbowmakeup #stopomofobia #crowd #canonphotography
Quest’anno ricorre il 50° anniversario dei moti di Stonewall, la rivolta esplosa in reazione ai continui soprusi ai danni della comunità LGBTQIA+ americana che ha segnato la nascita del moderno movimento di liberazione e di rivendicazione dei diritti civili.
A distanza di 50 anni ricordiamo i moti di Stonewall celebrando anche a Modena il Gay Pride, o più propriamente LGBTI+ Pride, come marcia dell’orgoglio di tutti gli orientamenti sessuali e le identità di genere.
I colori della comunità Lesbica, Gay, Bisessuale, Trans*, Transgender, Intersex, brilleranno senza confini per permettere a chiunque creda nell’eguaglianza, nelle famiglie fondate sull’amore, nella libertà di essere sé stessi, di celebrare insieme il nostro orgoglio.
A giugno marceremo insieme per le strade di Modena, anche per coloro che non possono farlo, per riportare il dibattito sui diritti civili al centro!